EASY 3D STORE PRINT-LAB * STAMPA3D PALERMO

STAMPANTI 3D, FILAMENTI, MODELLAZIONI, ACQUISIZIONI E  RIPRODUZIONI 3D 

EASY SPORT SRL - VIA PRINCIPE DI PALAGONIA 16E, 90145 PALERMO 

Email: info@easy3d.it - amministrazione@easy3d.it - Tel 334.3396137

COPYRIGHT © 2014  EASY SPORT SRL (ALL RIGHTS RESERVED)

P.I. 05987550828 | R.E.A. 289893 PA | CAP. SOC. €10.000 i.v.

WASP

STAMPANTI 3D FDM

DeltaWASP 20x40 è la stampante 3d ottimale per ogni utilizzo: affidabile con tutti i materiali, dai piu' comuni a quelli sperimentali e innovativi, assicura alte prestazioni sia sulle piccole come sulle grandi dimensioni di stampa, offrendo un volume di stampa cilindrico massimo di 20 cm di diametro x 40 cm di altezza.

Dal design elegante e camera di stampa chiusa in plexiglass che la preserva dall'ambiente esterno, con piano di stampa riscaldato in vetro e bowden ammortizzato che consentono un ritiro controllato del materiale e risultati migliori a livello di stampa finale, DeltaWASP 20x40 garantisce risultati di stampa estremamente dettagliati a livello di risoluzione grazie ai movimenti dell'estrusore su coordinate polari che permettono una deposizione del filamento estremamente fluida e una finitura superficiale del pezzo omogenea ed accurata.

DeltaWASP TURBO 20x40 è la nuovissima stampante 3d a tecnologia FDM ad alte prestazioni che partendo dall'affidabile e super-collaudata Deltawasp 20x40, si evolve ulteriormente in un modello potenziato ideale per realizzare stampe ad una velocità eccezionale di 600 mm/sec, garantendo una straordinaria precisione ed affidabilità con tutti i materiali, sulle piccole come sulle grandi dimensioni, con un volume di stampa di 20 cm x 40 cm di altezza. 
Dal design pulito e dalle dimensioni compatte, Deltawasp Turbo lavora con filamenti di Pla, Abs, Pet, Nylon, Flexifil, Laywood e materiali sperimentali di diametro di 1,75mm. 

Dotata di camera di stampa chiusa in plexiglass e piano di stampa in vetro riscaldato fino a 100°C, Deltawasp Turbo presenta movimenti dell'estrusore su coordinate polari per poter rendere la deposizione del filamento estramemente fluida e la finitura del pezzo uniforme ed accurata.
L'ambiente a temperatura controllata e il bowden ammortizzato garantiscono inoltre un ritiro controllato del materiale e risultati migliori a livello di stampa finale, rendendola quindi ideale per la stampa di ABS, PET e in generale di tutti quei materiali che raffreddandosi rapidamente possono dare problemi di imbarcamento.

 Delta WASP 40x70 è il modello della linea Delta prodotta da WASP ideale per le stampe di grandi dimensioni. Una stampante 3d a tecnologia FDM in grado pertanto di offrire notevoli opportunità produttive ad aziende, imprese e studi di progettazione che intendono sviluppare interamente i propri prototipi o serie di prodotti in modo autonomo ma al contempo altamente professionale. 
Con una camera di stampa protetta dall'esterno e un design elegante dalle linee pulite, DeltaWASP 40x70 è dotata di piatto di stampa riscaldato a temperatura controllata, movimenti estremamente puliti e fluidi dell'estrusore su coordinate polari e puo' stampare oggetti fino a 40 cm di diametro e 70 cm di altezza con un grado di precisione e definizione estremamente elevati, rendendosi la scelta perfetta per progetti di architettura e design e dimostrandosi veloce e affidabile su tutte le dimensioni di stampa: dal micro al macro. 

PowerWASP EVO, la prima stampante 3D a tecnologia FDM che oltre ad estrudere e stampare termo-polimeri è anche in grado di fresare, si evolve in una nuova veste: più potente, più precisa, più versatile. 

Grazie ad una struttura studiata per resistere alle sollecitazioni e corredata di un apposito Kit Fresa, può infatti trasformarsi in una vera fresa CNC a controllo numerico permettendo di poter tagliare, incidere, forare e lavorare diversi materiali come legno, compensato, polimeri e metalli in lastre. 

Le potenzialità della stampante PowerWASP Evo possono essere estese con il Kit Plotter-Cutter che consente di tagliare carta o stoffe e di scrivere con pennarelli, e con il Kit aggiuntivo Siringa, con il quale è possibile estrudere materiali fluido-densi come resine, siliconi, cioccolato e gelatine alimentari, ampliando così ulteriormente tutta la gamma di materiali stampabili. 

PowerWASP EVO è prodotta da WASProject.